Condizioni di vendita

 
Il presente sito è proprietà di:
La piadina dell’Elide di Valentino Faedi
Via Cervese 349
Case Murate Forlì  (FC)
c.f./p.iva/n° iscr. reg. imp. 03223380407
Tel:3477165043

E-mail: info@piadinaterrediromagna.com

 

Il sito è stato creato per la vendita di prodotti alimentari, nel rispetto della normativa italiana in tema di contratti a distanza.
L’accesso al sito piadinaterrediromagna.com e l’utilizzo di quest’ultimo sono soggetti alla adesione ai termini e alle condizioni sotto indicati.
La vendita è regolata dalle presenti “Condizioni generali di vendita” nonché dalle modalità indicate in dettaglio nelle sezioni del presente sito denominate, rispettivamente, “Spedizioni e Consegne” e “Riservatezza”, che devono considerarsi parte integrante del contratto di vendita. Si invita pertanto il Cliente, prima dell’invio dell’ordine, a leggere attentamente le condizioni di vendita come sopra individuate e le informazioni ivi contenute e a stamparle o salvarle su altro supporto duraturo a lui accessibile.
Eventuali modifiche o nuove condizioni di vendita verranno tempestivamente segnalate al Cliente, saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul sito e verranno applicate alle sole vendite concluse successivamente alla pubblicazione.
L’invio dell’ordine da parte del Cliente vale come accettazione delle condizioni di vendita a quel momento vigenti.

 

Conclusione del contratto
L’ordine inviato dal Cliente a La padina dell’Elide attraverso la rete Internet deve essere completato in ogni sua parte e deve contenere gli elementi necessari per l’identificazione del Cliente e dei prodotti ordinati nonché l’indicazione del luogo di consegna, pena la sua nullità. La piadina dell’Elide invierà al Cliente, tramite posta elettronica, una conferma di ricevuta d’ordine.

 

Diritto di recesso e annullamento di un ordine
Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, in qualsiasi momento, secondo correttezza e buona fede, previa comunicazione scritta o orale via email a s.faedi@netwayitalia.com   o telefonica 3385472746. Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare l’ordine per i quali intende esercitare il diritto di recesso. La piadina dell’Elide provvederà al ritiro del prodotto o dei prodotti in parola con le modalità e nei termini che verranno previamente concordati con il Cliente, salvo propria rinuncia alla restituzione di quanto sopra.

 

Spedizione e consegna
La piadina dell’Elide effettua la consegna del prodotto o dei prodotti ordinati dal Cliente, alle condizioni espressamente indicate nella sezione del presente sito denominata “Spedizione e consegna”.

Prezzi e modalità di pagamento
I prezzi dei prodotti indicati nelle varie sezioni del presente sito sono comprensivi di IVA. Il prezzo dei prodotti acquistati, unitamente al costo della consegna a domicilio, dovrà essere pagato dal Cliente al momento dell’ordine con ogni formula di pagamento prevista. La documentazione fiscale verrà rilasciata da La piadina dell’Elide al momento della consegna.

 

Controversie e legge applicabile
Le controversie civili inerenti l’applicazione, l’esecuzione e l’interpretazione del contratto di vendita a distanza sono sottoposte alla giurisdizione italiana e sarà competente il foro di Forlì. I contratti stipulati a distanza con La piadina dell’Elide sono regolati dalla legge italiana e, per quanto, non espressamente previsto, valgono le norme di legge in materia.