La Piadina dell'Elide nasce nel 2000 dopo vari anni di esperienza nel settore della ristorazione diretta. La scelta di creare un prodotto artigianale nasce dalla volontà della Signora Elide che, con la collaborazione dei figli ha portato avanti per un decennio il proprio prodotto innovando in alcuni casi la tradizione.

Dal 2011 comincia il commercio on line dei prodotti che incontrano il favore del pubblico sia in Italia che in tutta Europa soprattutto per l'approccio artigianale e "su misura" della piadina proposta.

Ad oggi tutti i collaboratori della Piadina dell'Elide sono provenienti dalla Romagna con esperienza specifica nella lavorazione artigianale del prodotto della tradizione e nulla è cambiato. La scelta dei materiali e la maniera di produrre rimane locale, con grande attenzione al biologico e alla produzione a km 0 cercando di mantenere quindi i prodotti sempre freschissimi.

Si produce su ordinazione, cioè la piadina che arriva non ha fatto magazzino, se non i giorni necessari a trasportarla (1 giorno in Italia, 2 in Europa)

La piadina dell’Elide – Via Cervese 349 Casemurate, Forlì, Italy














Partner

http://www.steb.it